Network marketing e lavoro

di | 19 Febbraio 2020

 

Oggi rispondo a Francesco che, dopo una breve introduzione, mi scrive:

👨🏻💬 “Ti volevo chiedere una cosa:

Mi trovo in una situazione dove la vita mi ha sbattuto in faccia una cruda verità: il lavoro che faccio non può crearmi delle entrate slegate dal mio tempo!

Appena mi allontano i lavori non vengono svolti come dovrebbero essere fatti. Tutto questo mi ha fatto perdere l’entusiasmo e stanno iniziando anche i problemi economici.

Mi sto guardando in giro e tra le tante cose proposte ho iniziato a fare network marketing ma non sono al 100% convinto.

Tu che hai più conoscenze, il network marketing veramente ti permette di essere libero e di ricevere delle entrate mensili o e solo uno specchio per le allodole e poi ti ritrovi ad essere un venditore?

In tutto questo non vorrei lasciare la mia azienda in cattive acque e vorrei trasformarla per renderla più indipendente!

Un’azienda che si occupa di pubblicità offline, specializzata in insegne luminose scegnografiche, può trasformarsi in qualcosa di più di titolare-dipendente? Che tipo di attività mi consiglieresti di valutare?

Spero di essere stato chiaro!

Grazie,

Francesco”

⚠ Riguardo al network marketing bisogna prendere atto che la maggior parte delle volte è uno specchietto per le allodole.

👉🏼 Si può però strutturare il network marketing in un’ attività imprenditoriale.

➕ Nel video cerco di rispondere a tutte le domande e ti condivido anche qualche spunto che ti può tornare sicuramente utile 👈🏼😉

Spero che il contenuto di questa pillola ti sia stato utile e ci sentiamo domani 💊👋🏼

 

 

Hai una domanda da farmi?

Fammela su “Martinini risponde” cliccando qui: https://goo.gl/MpnmxC

Un po’ di riferimenti:

👉🏼 Non sei ancora iscritto alle mie pillole via mail? Fallo subito cliccando qui: https://goo.gl/VbHAXn

👉🏼 Libro: Pillole di Business: volume 1: https://amzn.to/2VoFzAC

👉🏼 IMPORTANTE: iscriviti qui sul mio canale YouTube 😁

👉🏼 IMPORTANTISSIMO: lasciami il tuo parere su questo argomento 🧐